Regolamento utilizzo dei locali

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEI LOCALI DI VIA VOLSINIO 21

(approvato dal comitato direttivo del 3 febbraio 2017)

 

  1. La sede di via Volsinio 21 è, in maniera prioritaria, utilizzata per le attività di SinergieSolidali riservate agli associati. L’utilizzo degli spazi bar e cucina è rigorosamente riservato ai soli associati.

 

  1. Coerentemente con gli scopi sociali di SinergieSolidali e compatibilmente con la disponibilità, i locali saranno concessi a titolo gratuito a comitati, associazioni e ad organizzazioni di volontariato associati. Tale concessione, subordinata alla sottoscrizione di un verbale di comodato d’uso, riguarderà sia l’utilizzo riservato gratuitamente ai rispettivi associati sia l’organizzazione di eventi che prevedano la partecipazione aperta e gratuita della cittadinanza.

 

  1. Con riferimento al punto precedente, in caso di eventi che prevedono una raccolta fondi o laddove la richiesta riguardi un utilizzo continuativo con impegno di SinergieSolidali a riservare gli spazi in maniera predeterminata o laddove l’evento non sia aperto gratuitamente alla partecipazione della cittadinanza, il comodato d’uso prevedrà un contributo alle spese di mantenimento che verrà concordato in funzione delle modalità e della durata dell’utilizzo.

 

  1. I locali possono essere concessi ad associati di SinergieSolidali per l’organizzazione di eventi privati previa sottoscrizione del comodato d’uso e prevedendo un contributo alle spese di mantenimento proporzionato alla durata ed alle modalità dell’utilizzo.